Notizie | Dall'Ente

VARIANTE REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

PROPOSTA DI VARIANTE DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

Il Responsabile del Settore Urbanistica ha predisposto una proposta di variante al Regolamento Edilizio Comunale che l’Amministrazione intende porre all’attenzione sia della cittadinanza che degli operatori del settore.

L’elaborato comparativo predisposto è scaricabile dal sito internet www.comune.sant-angelo-in-vado-ps-it alla sezione “urbanistica”, affinché, ancor prima dell’avvio del procedimento formale di adozione/approvazione, tutti possano partecipare attivamente alla stesura definitiva presentando le proprie osservazioni in merito.

Resta inteso che le attività di consultazione sono propedeutiche alla stesura del testo di variante ed in quanto tali, né obbligatorie, né vincolanti. L’ufficio redattore ne prenderà comunque atto e relazionerà su ognuna, modificando, qualora risulti opportuno, il testo proposto.

Chiunque fosse interessato è pertanto pregato di presentare le proprie osservazioni facendo esplicito riferimento all’articolo di regolamento sul quale intende disquisire.

Le osservazioni dovranno pervenire all’Ufficio Tecnico Associato “Massa Trabaria” – Settore Urbanistica presso il Comune di Sant’Angelo in Vado, piazza Umberto I°, n.3, entro il 31 agosto 2012.

torna all'inizio del contenuto