Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE BORSE DI STUDIO A.S. 2023-2024

Il Comune di Sant’Angelo in Vado è l’Ente titolato a raccogliere le domande di accesso alle borse di studio dei propri residenti secondo le modalità e le scadenze stabilite dalla Regione Marche per l’anno scolastico 2023/2024, con decreto n. 32/IISP del 18 marzo 2024. Il beneficiario della borsa di studio è lo studente/studentessa maggiorenne oppure, se minorenne, il genitore o chi rappresenta il minore, con i seguenti requisiti: a) residente nel comune di Sant’Angelo in Vado; b) iscritto alla scuola secondaria di secondo grado, statale e/o paritaria; c) appartenente a nucleo familiare il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad €. 10.632,94.

L’importo unitario delle borse di studio nella Regione Marche viene determinato in €. 150,00.

Le studentesse e gli studenti della scuola secondaria superiore di secondo grado o, qualora minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale dovranno presentare la domanda, entro il: 31 MAGGIO 2024

- consegna all’Ufficio Servizi Scolastici del comune di Sant’Angelo in Vado- piano terra (d.ssa Sonia Olivieri);

- via mail, allegando copia del documento di identità, all'indirizzo: anagrafe@comune.sant-angelo-in-vado.ps.it;

- raccomandata all'indirizzo: Comune di Sant’Angelo in Vado, Piazza Umberto I° n. 3 – 61048;

- via PEC all'indirizzo demografici.comune.santangeloinvado@emarche.it o comune.santangeloinvado@emarche.it;

Il modulo di domanda, Allegato A/1, unitamente all’avviso, è scaricabile: - dal sito Internet del comune di Sant’Angelo in Vado; - dal sito web della Regione Marche, all’indirizzo www.regione.marche.it, “Istruzione, Formazione e diritto allo Studio”, “diritto allo studio”, “diritto allo studio scolastico”, “borse di studio”, “borse di studio a.s. 2023/2024”. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al nr. 0722/819947.

torna all'inizio del contenuto